Welcome to fashion victim blog!!!

13 Ott

 Il mondo cambia, si trasforma, assume sfumature impensabili e imprevedibili…così anche la MODA; ritorni al passato, salti nel futuro, tentativi di leggere la contemporaneità….e quindi perché non parlarne??

La Moda…un concetto talmente ampio da coinvolgere tutti, chi in un modo, chi in un altro; chi più, chi meno. Ha accompagnato le grandi icone del passato, imperatrici, regine e pian piano si addentra nei meandri della quotidianeità di ogni individuo.

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Innegabilmente un mondo affascinante che spesso detta le regole anche economiche di una società, basti pensare alle grandi cifre necessarie alla realizzazione di eventi correlati, quali sfilate, presentazioni, o di diffusione, quali pubblicità e marketing…un mondo di una potenza colossale, scatenante, trascinante, avvolgente…ma soprattutto un mondo di ISPIRAZIONI, in cui la fantasia e l’immaginazione a volte si mischiano alla follia.

E io mi prefiggo, nel mio piccolo, di discutere tutto ciò che mi affascina o dispiace di questo settore…storia, icone, eventi, modelle/i, stilisti, musicisti, ma perché no…anche degli eccessi, delle frivolezze e delle esagerazioni di cui in pochi parlano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: